Trevisani: «Scambio Dzeko-Sanchez conviene a una sola squadra»

Articolo di
29 Gennaio 2021, 18:35
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha parlato dello scambio Edin Dzeko-Alexis Sanchez (qui le ultime) e delle ultime prestazioni di Christian Eriksen, protagonista del derby di Coppa Italia

CONVENIENZA – Secondo Riccardo Trevisani, lo scambio tra Inter e Roma che vedrebbe coinvolti Alexis Sanchez ed Edin Dzeko, converebbe a una sola squadra: «Conviene che Dzeko vada all’Inter, perché con Fonseca lui non gioca più. Calcisticamente è uno scambio che conviene a una sola squadra, ovvero a quella nerazzurra».

TIRATORE – Trevisani, oltre allo scambio Dzeko-Sanchez, ha anche commentato il possibile utilizzo di Christian Eriksen da parte di Antonio Conte, magari già nella sfida contro il Benevento: «Se hai Eriksen è inutile fargli fare il massaggiatore, conviene di più farlo giocare e lasciargli tirare le punizioni che è in grado di farlo benino».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.