Mondo Inter

Trevisani: «Scambio Dzeko-Sanchez conviene a una sola squadra»

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha parlato dello scambio Edin Dzeko-Alexis Sanchez (qui le ultime) e delle ultime prestazioni di Christian Eriksen, protagonista del derby di Coppa Italia

CONVENIENZA – Secondo Riccardo Trevisani, lo scambio tra Inter e Roma che vedrebbe coinvolti Alexis Sanchez ed Edin Dzeko, converebbe a una sola squadra: «Conviene che Dzeko vada all’Inter, perché con Fonseca lui non gioca più. Calcisticamente è uno scambio che conviene a una sola squadra, ovvero a quella nerazzurra».

TIRATORE – Trevisani, oltre allo scambio Dzeko-Sanchez, ha anche commentato il possibile utilizzo di Christian Eriksen da parte di Antonio Conte, magari già nella sfida contro il Benevento: «Se hai Eriksen è inutile fargli fare il massaggiatore, conviene di più farlo giocare e lasciargli tirare le punizioni che è in grado di farlo benino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh