Mondo Inter

Pirlo: «Formazione? Giocheranno i migliori. Non guardo all’Inter»

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. Il tecnico dei bianconeri ha sottolineato le scelte di formazione, fatte senza guardare avanti alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter.

SCELTE DI FORMAZIONE Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha presentato la sfida di domani contro la Sampdoria. Il tecnico si è focalizzato specialmente sulle scelte di formazione, fatte senza guardare alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Queste le sue parole in conferenza stampa: «La Sampdoria è una buona squadra che viene da un ottimo periodo. Sarà una partita difficile, contro un allenatore che stimo molto come Ranieri. Le scelte di formazione non saranno fatte in base alla partita di Coppa Italia contro l’Inter, perché vogliamo pensare a una partita alla volta. Giocheranno Cristiano Ronaldo Morata fin dall’inizio, così come Chiesa che sta meglio dopo il problema alla caviglia. In difesa non ho ancora deciso, sceglieremo di volta in volta in base alla partita che dobbiamo affrontare».

Fonte – Juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh