CalciomercatoPrimo Piano

Dzeko-Sanchez si ferma: nessuna intesa! L’Inter cambia o salta – Sky

Dzeko-Sanchez va verso la fumata nera. Angelo Mangiante, in collegamento con Sky Sport 24, segnala come non si sia trovato l’accordo fra Inter e Roma per lo scambio. Il dirigente giallorosso Tiago Pinto sta lasciando Milano: difficile che si riapra.

NULLA DI FATTO – Ieri sembrava fatta, oggi no. Angelo Mangiante parla su Sky Sport: «Novità importanti per quanto riguarda lo scambio dei prestiti tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. La situazione si è fermata: al momento non è stata trovata nessuna intesa. Non è un caso che Tiago Pinto stia lasciando Milano, tornando a Roma: non si è trovata la quadratura economica per fare questo scambio. Se l’Inter non proporrà una modalità diversa per fare questo scambio la Roma si fermerà qui. Cercherà e proverà, a mercato chiuso, di ricomporre la frattura tra Dzeko e Paulo Fonseca. A suo tempo, al Benfica, era riuscito a ricomporla con Adel Taarabt: da quasi fuori rosa era tornato importante. Sta tornando a Roma, poi se si dovesse riallacciare ci saranno aggiornamenti. La situazione è ferma, non ci sono le condizioni economiche per lo scambio fra Dzeko e Sanchez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh