Primo Piano

Inter, niente penalizzazione: trovato l’accordo per pagamento stipendi

Buone notizie in casa Inter. Come riporta il portale Calciomercato.com, infatti, la società nerazzurra avrebbe trovato l’accordo per il pagamento degli stipendi arretrati di novembre e dicembre. Niente penalizzazione, dunque.

INTESA – Si è, almeno momentaneamente, risolta la questione legata al pagamento degli stipendi arretrati in casa Inter. Secondo le ultime notizie, infatti, dopo il pagamento degli stipendi di luglio e agosto è arrivata anche l’intesa per il pagamento delle mensilità arretrate di novembre e dicembre. Dopo un confronto ad Appiano Gentile, i giocatori hanno accettato di vedere il pagamento posticipato al termine della stagione. Il che porta a un’altra buona notizia: nessuna penalizzazione in campionato, che sarebbe arrivata in caso di mancato accordo e mancati pagamenti entro il 16 febbraio.

Fonte – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh