Inter, niente penalizzazione: trovato l’accordo per pagamento stipendi

Articolo di
29 Gennaio 2021, 18:17
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Buone notizie in casa Inter. Come riporta il portale Calciomercato.com, infatti, la società nerazzurra avrebbe trovato l’accordo per il pagamento degli stipendi arretrati di novembre e dicembre. Niente penalizzazione, dunque.

INTESA – Si è, almeno momentaneamente, risolta la questione legata al pagamento degli stipendi arretrati in casa Inter. Secondo le ultime notizie, infatti, dopo il pagamento degli stipendi di luglio e agosto è arrivata anche l’intesa per il pagamento delle mensilità arretrate di novembre e dicembre. Dopo un confronto ad Appiano Gentile, i giocatori hanno accettato di vedere il pagamento posticipato al termine della stagione. Il che porta a un’altra buona notizia: nessuna penalizzazione in campionato, che sarebbe arrivata in caso di mancato accordo e mancati pagamenti entro il 16 febbraio.

Fonte – Calciomercato.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.