Mondo Inter

Saccani: «Gol annullato? Faraoni impedisce parata. Handanovic sbaglia»

Continua a far discutere il gol annullato a Faraoni in Inter-Verona (vedi moviola). L’ex arbitro Massimiliano Saccani, ospite durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2, non ha dubbi sull’operato di Rosario Abisso.

DECISIONE CORRETTAMassimiliano Saccani, ex arbitro di Serie A, non ha dubbi sull’episodio arbitrale di Inter-Verona. E non ha dubbi sulla scelta presa dall’arbitro Rosario Abisso: «Samir Handanovic sbaglia completamente il tempo della presa alta e non è mai in possesso della palla. La prima sensazione è che Marco Davide Faraoni non abbia commesso nessuna irregolarità. Rivedendo le immagini c’è il movimento di Faraoni che alza il braccio sinistro e impedisce la parata di Handanovic. Se il portiere avesse tentato la parata, il problema non si sarebbe posto. Per me giusto annullare. Bravo Abisso a fischiare senza utilizzo del VAR».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh