Mondo Inter

Cottarelli: «Interspac, in progetto evento a Milano. Inter, leggo di prestito»

L’economista Cottarelli è il presidente di Interspac, un azionariato popolare che racchiude diversi soci tifosi dell’Inter. Intervenuto in collegamento con “Sky Calcio Club”, non esclude di nuovo le possibilità di entrare a far parte della società.

VOLONTÀ PRESENTECarlo Cottarelli spiega come intende aiutare il club: «È trasparente, io sono il presidente di questa piccolissima associazione chiamata Interspac. Vuole promuovere l’azionariato popolare, stiamo progettando un evento per settembre a Milano per parlare di questo tema, che credo sia interessante, anche con ospiti stranieri. È un’idea romantica: penso che, in parte, una squadra di calcio debba appartenere ai tifosi. Questo può aiutare le società. Problemi finanziari dell’Inter? Non ne so abbastanza. Ho letto che, con un prestito, i problemi finanziari sarebbero finanziari. Non si può mai dire, però nell’anno del probabile scudetto sarebbe un peccato se mancasse la liquidità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh