Moviola

Moviola Inter-Verona: Handanovic ringrazi Faraoni sul fallo del gol annullato

Inter-Verona ha avuto Rosario Abisso come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2020-2021 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Palermo, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-VERONA, PRIMO TEMPORosario Abisso voto 6. Torna ad arbitrare l’Inter ventisei mesi dopo lo scempio di Firenze, se la cava pur fra qualche decisione rivedibile a livello tecnico. Dopo due minuti e mezzo Lautaro Martinez prende il tempo a Federico Ceccherini forse aiutandosi anche col braccio sinistro, poi in pallonetto manda alto. In caso di gol il VAR avrebbe verificato, le immagini non chiariscono. Al 19′ Giangiacomo Magnani in scivolata fa fallo su Romelu Lukaku, non segnalato, poi dopo qualche secondo il gioco viene interrotto. Non c’erano particolari motivi per farlo: non era un colpo alla testa e il difensore del Verona non si trovava in una posizione pericolosa di campo. Il primo giallo per Ceccherini: al 28′ entra male su Lautaro Martinez.

MOVIOLA INTER-VERONA, SECONDO TEMPO – In avvio di ripresa contestazioni dall’Inter, per un contrasto tra Milan Skriniar e Federico Dimarco sul quale la rimessa laterale è data al Verona: dubbio. Al 68′ ammonito Antonin Barak, graziato a fine primo tempo, che ferma Lautaro Martinez in campo aperto. Poi l’episodio principale del match, il gol del possibile 1-1. All’83’, su cross da sinistra alzato a campanile da Stefan de Vrij di testa, Samir Handanovic commette una clamorosa papera e si fa di nuovo autogol da solo, come a Napoli. Per sua fortuna, e soprattutto per fortuna dell’Inter, al momento dell’errore tecnico (che resta, nonostante il fallo), è toccato da Marco Davide Faraoni con la spalla sinistra. Doveva andarci in presa alta, anziché rischiare uno svarione clamoroso. Il fallo, in ogni caso, c’è.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.