Mondo Inter

Pruzzo: «Inter, menomale che c’è Arnautovic. Primo tempo deludente»

Pruzzo elogia Marko Arnautovic, per aver trovato il gol decisivo in Inter-Atletico Madrid. L’ex giocatore non convinto del primo tempo nerazzurro.

POCO CONVINTORoberto Pruzzo, a Radio Radio Mattino Sport e News, dice la sua su Inter-Atletico Madrid: «Il primo tempo è stato deludente. Avevi pochi sbocchi sulle fasce e loro chiudevano la porta. Calhanoglu e Mkhitaryan veramente fuori giri. Primo tempo molto deludente con l’Atletico che davanti non aveva praticamente nessuno, due buoni giocatori che non hanno l’attitudine al gol. Primo tempo sottotono dell’Inter, nella ripresa si è ricordata di giocare un calcio veloce e propositivo. Menomale che c’è Arnautovic, che riempie l’area di rigore e ha fatto gol. Forse un po’ di rammarico per l’1-0, anche se non capisco come questo Atletico possa fare un paio di gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.