Mondo Inter

Albertini: «Inter favorita per lo Scudetto. Non avrà pancia piena»

La leggenda del Milan Demetrio Albertini non vede rivali in questo momento allo stesso livello dell’Inter e e lo rivela ai microfoni di Sport Mediaset.

CAMPIONATO – L’Inter riparte dallo Scudetto vinto, dal +19 sul Milan e da un dominio netto ed incontrastato. Negli ultimi giorni c’è stato un cambio di proprietà importante: Steven Zhang ha dovuto lasciare il club nelle mani di Oaktree, che ha già annunciato Giuseppe Marotta coma nuovo presidente del club. Demetrio Albertini parla così dei nuovi equilibri della prossima Serie A, confermando una cosa: «Scudetto? Prima di tutto dico una battuta: bastasse l’allenatore sarebbe facile. Ci vogliono i giocatori per vincere ancora. Il ritorno di Conte nel nostro campionato è straordinario, sappiamo quello che rappresentare e quello che può dare al Napoli che non è andato benissimo quest’anno. Tra quello che hai fatto nel passato e quello che farai nel futuro c’è di mezzo il lavoro. Oggi sulla carta l’Inter parte da favorita, chi ha vinto e ha assaggiato il sapore è sempre avvantaggiato. Non è vero che si ha la pancia piena, è tanto bello vincere che uno vuole rifarlo. Ci sono stati cambiamenti societari, ma la dirigenza è vicina alla squadra e stanno lavorando. A inizio campionato sono loro i favoriti»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.