Calciomercato

Inzaghi guarda al futuro con l’Inter. E l’agente ha rassicurato tutti

L’Inter e Simone Inzaghi continueranno ancora insieme. Secondo il procuratore Tinti fino al giugno del 2037. Una battuta che strappa un sorriso in attesa di mettere tutto nero su bianco. 

INCONTRO – L’Inter, nel pomeriggio di oggi, ha incontrato l’agente Tullio Tinti. Il noto procuratore cura gli interessi di Simone Inzaghi e di altri nerazzurri. Con l’occasione, sui tavoli in viale della Liberazione sono finiti tutti i dossier e si è discusso a 360 gradi di tutti gli interessati. Il tema principale è stato ovviamente il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Le due parti lavorano per un accordo fino al 2027 – tra parte fissa e opzione per il terzo anno. Il contratto invece andrà a sfiorare i sei milioni e mezzo di euro l’anno. Quello di oggi, come spiegato dal procuratore, è il primo incontro e ne seguiranno altri prima di mettere tutto nero su bianco.

Non solo Inzaghi, tanti i temi toccati in sede

NOMI – Nell’incontro tra il management dell’Inter e il procuratore Tinti, oltre a Inzaghi si è discusso di Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro ha la “maglia cucita addosso”, ha spiegato l’agente e con il contratto in scadenza tra quattro anni non c’è nulla di cui preoccuparsi. Inoltre, si è parlato di Emil Audero. Il portiere di proprietà della Sampdoria rischia di dire addio all’Inter dopo lo scudetto vinto. I nerazzurri possono vantare ancora un diritto di riscatto fino al 14 giugno. Da capire se Marotta e Ausilio decideranno se attivarla o meno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.