Mondo Inter

Ponciroli: “Anti Juve, più Inter che Napoli. Questa Serie A alla storia per…”

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Linea Diretta”, Fabrizio Ponciroli, direttore di “Calcio 2000”, ha parlato della terza giornata del campionato di Serie A e della lotta scudetto tra Juve, Inter e Napoli

TERZO TURNO DI SERIE A – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli, direttore di “Calcio 2000”, partendo dalla terza giornata del campionato di Serie A: «Ci sarà moltissimo spettacolo, come abbiamo già visto nelle prime due partite. Ma sarà un campionato che passerà alla storia per la quantità di gol e credo che vedremo sempre più reti segnate».

SCUDETTO«Credo molto più nell’Inter che nel Napoli per il ruolo di anti Juve. L’ambiente azzurro non è pronto a spingere la squadra, per giocarsi lo scudetto serve un entusiasmo che al momento non c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh