Ponciroli: “Anti Juve, più Inter che Napoli. Questa Serie A alla storia per…”

Articolo di
13 Settembre 2019, 12:24
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Linea Diretta”, Fabrizio Ponciroli, direttore di “Calcio 2000”, ha parlato della terza giornata del campionato di Serie A e della lotta scudetto tra Juve, Inter e Napoli

TERZO TURNO DI SERIE A – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli, direttore di “Calcio 2000”, partendo dalla terza giornata del campionato di Serie A: «Ci sarà moltissimo spettacolo, come abbiamo già visto nelle prime due partite. Ma sarà un campionato che passerà alla storia per la quantità di gol e credo che vedremo sempre più reti segnate».

SCUDETTO«Credo molto più nell’Inter che nel Napoli per il ruolo di anti Juve. L’ambiente azzurro non è pronto a spingere la squadra, per giocarsi lo scudetto serve un entusiasmo che al momento non c’è».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.