Sconcerti: “Lukaku non è solo gol e ingaggio. Così può aiutarci a cambiare”

Articolo di
13 Settembre 2019, 12:04
Condividi questo articolo

Il giornalista Mario Sconcerti ha elogiato l’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, non solo per le sue doti tecniche, ma anche personali per aiutare l’Italia a sconfiggere la piaga del razzismo negli stadi

“LUKAKU SVEGLIO E SINCERO” – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti scritte sull’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, nel suo spazio riservato su “Calciomercato.com”: “Il centravanti belga è sveglio, sa cosa vuole e cosa dice. Non è solo gol e ingaggio, può fare molto per l’Inter e per la gente. Lukaku ha doti che non si comprano: una vivacità da leader, un appeal sdrammatizzante e consapevole. E’ uno sincero: dote quasi sconosciuta nel calcio (vedi Emre Can, che prima dice una cosa e subito dopo la smentisce). Lukaku può aiutare tutti noi a cambiare un po’ o forse noi possiamo aiutare lui a saper mentire”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.