Mondo Inter

Lazio, ci pensa Zaccagni contro il Verona! Mandas salva nel finale

La Lazio vince contro il Verona con il risultato di 1-0 e si avvicina ancora al quinto posto per la Champions League. Igor Tudor continua a convincere sulla nuova panchina, lo aiuta Mattia Zaccagni. 

CONTINUI – Dopo la beffa in Coppa Italia la Lazio si rialza e vince per 1-0 contro il Verona. Decide il gol di Mattia Zaccagni al minuto 72 di sinistro grazie ad un inserimento servito perfettamente dal solito illuminante Luis Alberto. I biancocelesti dominano la partita per gran parte del tempo, chiudono i primi 45 minuti con il 74% del possesso palla. Nella ripresa Pedro, Taty Castellanos e Felipe Anderson hanno avuto tante occasioni per segnare, senza però essere cinici. Due pali: uno del brasiliano con una bomba dai 20 metri, l’altro dello spagnolo ex Roma da punizione. Il Verona si rende pericoloso solo con un colpo di testa di Coppola, parato incredibilmente da Mandas nel finale. La Lazio ora è molto vicina alla Champions League: solo 3 punti dalla Roma quinta in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.