Focus

Arnautovic titolare in Frosinone-Inter? Una delle ultime occasioni

Marko Arnautovic dovrebbe partire dal primo minuto in Frosinone-Inter. Per il calciatore austriaco è una delle ultime occasioni prima dell’inizio del mercato. 

TITOLARE – Marko Arnautovic ha deluso e non poco in questa stagione. L’austriaco è probabilmente il grande bocciato dell’anno della seconda stella. L’Inter domani gioca con il Frosinone e l’austriaco potrebbe avere un’occasione dal primo minuto. Le statistiche non sono dalla parte di Arnautovic, che ad oggi ha solamente tre partite da titolare in campionato in venticinque presenze. Due gol appena, a cui vanno aggiunti tre assist però che rappresentano poco per i 10 milioni di euro investiti dal club nerazzurro.

VIA? – Parliamo di ‘una delle ultime occasioni‘ perché dal mercato l’Inter ha in mente anche di migliorare l’attacco. Non è una priorità come il portiere o il difensore, ma se ci sarà occasione un colpo oltre a Mehdi Taremi verrà fatto. Il nome è quello di Albert Gudmundsson, che sostituirebbe il partente Alexis Sanchez. In caso di arrivo dell’islandese non ci sarà più spazio per Arnautovic, a cui verrebbe cercata una nuova soluzione lontana da Milano. A Frosinone l’attaccante si gioca molto, a partire dalla conferma per la prossima stagione. Un gol sarebbe un segnale importante per la società, che deve affrontare tre mesi molto importanti per il futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.