Focus

Oristanio, il Cagliari vuole tenerlo! L’Inter che fa? Presto nuovo incontro

Oristanio, giovane talento di proprietà dell’Inter, ha da poco concluso la stagione al Cagliari con la salvezza. Arrivato in prestito per una sola stagione, il club rossoblù valuta però di tenere il calciatore. 

IN PRESTITO Gaetano Oristanio arrivato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell’Inter la scorsa estate, ha conquistato rapidamente i cuori dei tifosi del Cagliari e l’interesse della dirigenza nel riscattarlo, nonostante qualche problema fisico di troppo nel corso di tutta la stagione. Il giovane centrocampista utilizzato quest’anno anche in attacco, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, dove ha mostrato subito il suo enorme potenziale. Le sue abilità tecniche, unite a una visione di gioco fuori dal comune per un ragazzo della sua età, hanno attirato l’attenzione di molti club. Tuttavia, è stato il Cagliari a puntare forte su di lui, assicurandoselo in prestito per la stagione 2023/2024 con una formula vantaggiosa che prevede il diritto di riscatto per il club sardo e il controriscatto per l’Inter.

Il Cagliari lavora sul riscatto, presto nuovo incontro

IL FUTURO – Il Cagliari valuta la possibilità di mantenere Oristanio anche per la prossima stagione. A tal proposito, è già stato programmato un incontro con l’Inter per discutere del futuro del giovane talento. Le trattative potrebbero portare al riscatto da parte del club rossoblù o alla possibilità di un nuovo accordo che possa soddisfare entrambe le parti. L’Inter, dal canto suo, vede in Oristanio un prospetto di grande valore per il futuro. La società nerazzurra sta monitorando attentamente la crescita del giocatore e valuta con attenzione ogni possibile scenario. L’esercizio del controriscatto potrebbe rappresentare una soluzione ideale per consentire a Oristanio di continuare a giocare con regolarità e a sviluppare ulteriormente le sue qualità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.