FocusMatchPrimo Piano

Frosinone-Inter, Inzaghi ruota: pronta una sorpresa quasi incredibile!

Frosinone-Inter, partita in programma venerdì allo stadio Benito Stirpe alle ore 20.45, potrebbe presentare una novità assoluta per Inzaghi in stagione. Il tecnico Campione d’Italia è pronto a rivoluzionare ancora la formazione iniziale, dove potrebbe clamorosamente non esserci un super titolare

INCREDIBILE – Frosinone-Inter è una sfida certamente molto delicata per la squadra di Eusebio Di Francesco, in piena lotta salvezza, mentre per i Campioni d’Italia nerazzurri non aggiunge nulla ma sicuramente sarà un’occasione per Simone Inzaghi, pronto a rivoluzionare ancora la squadra titolare. Inoltre, i nerazzurri sono reduci dalla sconfitta con il Sassuolo e vorranno certamente fare meglio al Benito Stirpe. Dalla sfida con i neroverdi a quella con i giallazzurri, le uniche conferme di Inzaghi potrebbero essere Stefan de Vrij e Carlos Augusto in difesa, Davide Frattesi e Kristjan Asllani a centrocampo. Quale sarebbe dunque la super sorpresa stagionale? 

Frosinone-Inter, una sorpresa quasi incredibile nell’undici titolare di Inzaghi: pronto un cambio insperato

Frosinone-Inter potrebbe clamorosamente non vedere tra i titolari l’intoccabile e sempre presente Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, che gioca ancora da diffidato, è il calciatore più impiegato da Inzaghi tanto che questa storia è ormai diventata leggendaria. L’ex Roma è davvero l’unico intoccabile per il tecnico nerazzurro che ha sempre avuto undici fedelissimi, ma qua siamo davvero oltre.

Mkhitaryan è il cervello della squadra, prezioso sia in fase offensiva che in fase difensiva. Fondamentale per il ventesimo scudetto appena conquistato e che in stagione ha sbagliato davvero poco, forse le partite giocate meno bene si possono contare sulle dita di una mano. Il centrocampista è inoltre molto amato, rispettato e apprezzato dai compagni, soprattutto quelli più giovani. Ma anche lui merita di rifiatare e forse – ripetiamo forse -, Frosinone-Inter può essere l’eccezione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.