Match

Inzaghi premiato prima di Inter-Lazio! Con dimostrazione di vicinanza

Prosegue il prepartita di Inter-Lazio, con un momento particolare per Inzaghi. L’allenatore che ha vinto lo scudetto ha appena ricevuto un premio in campo al Meazza.

LA PREFERENZA – Come annunciato già negli scorsi giorni, Simone Inzaghi ha vinto il premio di Coach of the Month della Lega Serie A per aprile 2024. Il mese in cui l’Inter, vincendo il 22 aprile il derby contro il Milan, ha conquistato il suo ventesimo scudetto, quello della seconda stella. La cerimonia di consegna del trofeo, in attesa della festa scudetto vera e propria, si è appena tenuta durante il prepartita di Inter-Lazio. Ma Inzaghi, per l’evento, non era certo da solo.

Inzaghi premiato con tutta l’Inter vicina a lui

LA PRESENZA – In un momento molto complicato, con quanto sta succedendo sul fronte Steven Zhang, la dirigenza dell’Inter appare compatta e unita. Con Inzaghi, al momento della consegna del premio da parte della Lega Serie A, c’erano il vice president Javier Zanetti, il CEO Sport Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio. Poco dopo, il tecnico ha ricevuto anche il saluto di tre storici ex giocatori che stanno venendo premiati ora in campo: Gianfranco Bedin, Renato Cappellini e Sandro Mazzola. Ossia tre reduci del decimo scudetto, quello della prima stella conquistato nella stagione 1965-1966. Un bel momento, per far capire anche come la volontà di tutta l’Inter sia andare avanti a prescindere dalla proprietà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.