Highlights

VIDEO – Lecce-Monza 1-1 Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Monza, partita della trentaquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via Del Mare. 

PAREGGIO – Il Lecce pareggia contro il Monza per 1-1 e si conferma in un grandissimo stato di forma grazie ai miracoli di Luca Gotti. L’allenatore ha dato una marcia in più ai salentini, portandoli sempre più vicini alla salvezza. Terzo risultato utile consecutivo e 36 punti in classifica con un momentaneo +8 dalla terzultima Udinese che ancora deve giocare. Il pareggio è anche beffardo oggi, perché al minuto 92 Nikola Krstovic ha trovato il gol dell’1-0 indirizzando completamente la partita verso il successo. In realtà poco dopo il Monza guadagna un calcio di rigore battuto e segnato da Matteo Pessina. Gli uomini di Raffaele Palladino non si arrendono mai, anche se mancano all’appello dei tre punti ormai dal 16 marzo, più di un mese a secco. In questo periodo tre sconfitte e due pari.

LECCE-MONZA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Lecce-Monza dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.