CalciomercatoPrimo Piano

Marsiglia, la mancata qualificazione fa più male all’Inter. Riecco Correa

Correa, niente da fare. L’eliminazione del Marsiglia dall’Europa League costerà cara soprattutto all’Inter e ai suoi tifosi, dato che i francesi non si qualificheranno alla prossima UEFA Champions League. 

SOGNI INFRANTIJoaquin Correa al termine di questa stagione farà ritorno all’Inter dopo il prestito. La mancata qualificazione alla finale di Europa League costa cara al Marsiglia e in particolare ai nerazzurri. La finale della competizione europea, infatti, sarebbe stata l’unica occasione per i francesi di conquistare la qualificazione diretta alla prossima edizione della UEFA Champions League. Di conseguenza, il Marsiglia sarebbe stato costretto a sborsare 10 milioni per il riscatto obbligatorio dell’attaccante argentino. Niente da fare, la vittoria per 3-0 dell’Atalanta distrugge i sogni dei francesi e in particolare di tutto il mondo Inter, che avrebbe preferito sicuramente un finale diverso.

CORREA, UNA STAGIONE DA DIMENTICARE

LA SEMIFINALE UN RIASSUNTO – Il Marsiglia perde in semifinale contro l’Atalanta e lo fa anche nel peggiore dei modi, perdendo 3-0 senza mai creare occasioni pericolose in area avversaria. Jean-Louis Gasset decide, così come tutta la stagione, di escludere Joaquin Correa dai titolari. La semifinale di Europa League rispecchia esattamente la stagione deludente dell’argentino. Volato in Francia in prestito con l’obiettivo di provare a rialzare la testa dopo la stagione deludente all’Inter. Niente da fare: a tre giornate dalla fine del campionato di Ligue 1 e fuori da ogni competizione, l’argentino chiude praticamente la sua stagione col Marsiglia totalizzando diciannove presenze e nessun gol. All’Inter è praticamente fuori dai piani della prossima stagione e con un contratto in scadenza a giugno 2025, il suo futuro sarà tutto da decifrare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.