Bazzani: “Lautaro non continuo. Lukaku bene, ma sorpresa in A un’altra”

Articolo di
13 Settembre 2019, 12:45
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato dei centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku e non solo

LAUTARO MARTINEZ – Queste le parole di Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez: «E’ un giocatore importante, lo scorso anno ha fatto cose buone ma non con continuità. Con Conte può crescere molto, ma l’Inter ha fatto bene a prendere altri per aumentare la concorrenza. Avrà spazio comunque, visti gli impegni».

SORPRESE IN SERIE A«Lukaku può fare ottime cose con Conte. Per me sarà l’anno di Correa, che già lo scorso anno ha fatto ottime cose con Inzaghi alla Lazio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.