Mondo Inter

Pioli: «Occasione persa in attesa dell’Inter? Il Milan vuole sempre vincere»

Pioli ha pareggiato 1-1 in Udinese-Milan (vedi articolo), salendo a +2 sull’Inter in attesa che i nerazzurri giochino domani col Cagliari. Intervistato da DAZN, l’allenatore rossonero ha parlato della situazione legata alla classifica.

POSSIBILE IL SORPASSOStefano Pioli giudica l’1-1 del Milan a Udine lato classifica: «Occasione persa in attesa di Inter, Atalanta e Napoli? Noi cominciamo tutte le partite per cercare di vincere, quando non le vinciamo non possiamo essere soddisfatti totalmente. Poi è chiaro che la partita si era messa molto male, ci sono state difficoltà, il portare a casa un risultato positivo è molto importante e un segnale di come la squadra ha voluto non perdere. Questo è un segnale molto importante. Siamo usciti dalla Champions League, ora ci sono campionato e Coppa Italia: partiamo dai piccoli obiettivi. L’anno scorso abbiamo fatto 43 punti al girone d’andata, quest’anno siamo a 39 e ci sono ancora due partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh