Video

VIDEO – Fiorentina-Salernitana 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Salernitana, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

IN SCIOLTEZZAFiorentina-Salernitana 4-0 nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. La Fiorentina stacca la Juventus e si porta in solitaria al quinto posto in classifica. Contro una Salernitana che non appare certo all’altezza i viola ci mettono però mezz’ora a sbloccare il risultato: a farlo è Giacomo Bonaventura con un gran esterno destro su pallone respinto dalla difesa campana. Un problema fisico sembra costringere Dusan Vlahovic al cambio a un passo dall’intervallo, ma l’attaccante serbo regge per il riposo. È la scelta che permette alla Fiorentina di chiudere i conti, perché proprio il numero 9 raddoppia con un potente sinistro al 51′. Non benissimo Vid Belec nella circostanza. La Salernitana prova a rimettersi in pista, ma la Fiorentina si salva con una parata di Pietro Terracciano su Simy e un gol annullato allo stesso nigeriano. All’84’ il subentrato Riccardo Sottil scappa a sinistra, crossa basso e Vlahovic fa doppietta: rete numero quindici in questa Serie A. Vlahovic al 90′ apre anche il poker, con un sinistro respinto corto da Belec che Youssef Maleh trasforma nel suo secondo centro consecutivo. Quarta vittoria nelle ultime cinque per la Fiorentina, la Salernitana è sempre più ultima e perde per la terza volta di fila.

Video con gli highlights di Fiorentina-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.