Mondo Inter

Pioli non nomina l’Inter ma ne parla: «C’è chi ha più gol del Milan»

Pioli, alla vigilia di Torino-Milan, non vuole darsi un voto in vista della chiusura dell’esperienza in rossonero. Ma, per evidenziare le mancanze dei suoi, fa capire che l’Inter abbia semplicemente fatto meglio: le parole in conferenza stampa.

GIUDIZIO RIMANDATO – Due giornate alla fine della Serie A e – quasi certamente – dell’esperienza di Stefano Pioli alla guida del Milan, iniziata a ottobre 2019. L’allenatore non vuole dare un voto né a lui né alla squadra: «No, quello lo farete voi. Credo che però una cosa sia quella più giusta: abbiamo fatto sicuramente un campionato migliore dell’anno scorso e abbiamo fatto sicuramente un’Europa peggiore dell’anno scorso. Il mio futuro? Io col club ho sempre avuto un grande rapporto, dall’inizio alla fine, e sarà così fino alla fine. Poi ognuno, giustamente, fa quello che vuole».

Pioli e i numeri del Milan, inferiori all’Inter

Il Milan a oggi ha 72 gol in campionato e 95 contando tutte le competizioni, meno dell’Inter che è a 101. Pioli è dell’idea che i suoi potessero fare di più: «Perché, con così tanti gol in una singola stagione, il Milan non è riuscito a vincere qualcosa? C’è chi ne ha fatti molti più di noi. E chi, soprattutto, ne ha presi molti meno di noi. Il Milan potrà vincere la Champions League nei prossimi anni? È difficile, ma credo che ce la possa fare. Anche se il livello è molto alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.