CalciomercatoPrimo Piano

Martinez-Inter, il Genoa cala il prezzo! Satriano? No, altri 2 − SI

Martinez e l’Inter giorni molto caldi per la chiusura dell’affare. Il portiere spagnolo supera Bento e Okoye. Il Genoa cala il prezzo, ma non vuole Satriano come contropartita.

ULTIMEJosep Martinez sempre più vicino a diventare un nuovo portiere dell’Inter. Ormai la dirigenza nerazzurra ha scelto lo spagnolo come vice Yann Sommer. Il Genoa, come riferisce Alfredo Pedullà, ha calato ancora il suo prezzo. Non più 18 milioni di euro, come richiesti inizialmente, bensì 15. Dunque, si avvicina alla proposta dell’Inter di 13 milioni più bonus. Da capire quando ci sarà un altro incontro per formalizzare l’operazione e chiudere velocemente l’affare. Quanto alla contropartita: scartato il giovane Martin Satriano. Il Genoa punta ad uno tra Gaetano Oristanio e Francesco Pio Esposito.

Martinez verso l’Inter: il Genoa vuole scegliere la contropartita

CONTROPARTITEOristanio ed Esposito piacciono al Genoa. Il primo non sarà riscattato dal Cagliari a quattro milioni di euro, anche se rimane comunque in orbita sarda, come confermato dallo stesso DS Bonato ieri in conferenza stampa. Anche se piace anche al Venezia. Il secondo, invece, ha giocato l’ultima stagione in prestito allo Spezia in Serie B. Il Grifone punta quindi a due giovani interisti. L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe privarsi né dell’uno né dell’altro. In particolare di Esposito, ritenuto un prospetto sicuro e certo per il futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.