Inter Femminile

UFFICIALE − L’Inter Women chiude un altro rinnovo: il comunicato

L’Inter Women come l’Inter maschile lavora a chiudere diversi rinnovi. Dopo Henrietta Csiszar, eccone un altro decisamente importante.

COMUNICATO – “MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Beatrix Fördős. Il difensore ungherese classe 2002 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2027″. Dopo Csiszar, dunque, l’Inter Women chiude un altro rinnovo di contratto molto importante. La giocatrice ungherese, forte difensore di Rita Guarino, continua il suo matrimonio con la società nerazzurra. L’obiettivo è regalarsi i primi trofei in maglia interista. Un altro tassello per le nerazzurre, che dopo buoni piazzamenti nelle ultime stagioni, puntano adesso al grande salto.

Fordos si rinnova: i suoi numeri con l’Inter Women nell’ultimo anno

NUMERI – Fordos, classe 2002, è arrivata all’Inter Women nel 2022 dopo una stagione alla Lazio in Serie B. Nell’ultima stagione ha giocato un po’ meno, totalizzando complessivamente nove presenze, condite da nessun gol e nessun assist. Numeri meno confortanti, rispetto alla precedente stagione quando le presenze erano state 14. Qualche acciacco fisico ha sicuramente condizionato l’annata della ragazza cresciuta nel vivaio dell’Haladás-Viktória. Per il prossimo anno, l’obiettivo è non solo aumentare di minutaggio, ma iniziare anche incasellare qualche trofeo con la maglia delle Women nerazzurre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.