Calciomercato

Vanheusden torna all’Inter! Con lui un giovane, ma si muove l’agente – TS

Vanheusden è reduce da un prestito allo Standard Liegi, che si concluderà il 30 giugno. Il difensore belga farà ritorno all’Inter e Tuttosport scrive che non sarà da solo, perché c’è anche un attaccante.

DI RIENTRO – Un anno fa l’Inter ha ceduto Zinho Vanheusden allo Standard Liegi in prestito con diritto di riscatto. Il trasferimento si chiude però qui, perché non sarà esercitato. Tuttosport scrive che la formazione belga non può permettersi i soldi per prenderlo a titolo definitivo, situazione che obbliga il giocatore a tornare a Milano. E non sarà da solo, a livello di prestiti che finiscono le loro esperienze altrove.

Vanheusden non l’unico prestito di ritorno all’Inter

TORNA INDIETRO – Con Vanheusden c’è anche Eddie Salcedo, che nell’ultima stagione ha giocato da gennaio in Serie B col Lecco senza evitare la retrocessione. Di questo ne ha parlato il suo agente Enzo Raiola, che ieri si è presentato nella sede dell’Inter. Primi contatti per una nuova cessione, visto che non rimarrà in rosa. Raiola, in aggiunta, ha proposto alcuni giovani che lui assiste. Andrà via anche Dennis Curatolo, dopo aver giocato alla Pro Patria in Serie C: per lui la prospettiva è di fare un anno in Serie B, salendo di categoria.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.