Mondo Inter

Pedullà: «Napoli-Inter, passaggio significativo. Ma impronosticabile»

Pedullà anticipa i temi di Napoli-Inter di domenica sera. Il giornalista, in collegamento da Roma nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, parla della sfida che chiuderà la trentunesima giornata di Serie A.

DOMENICA CHIAVEAlfredo Pedullà prova a capire come si definirà la domenica che sta per arrivare in Serie A: «Da Atalanta-Juventus del pomeriggio a Napoli-Inter di sera sarà una giornata chiave. È un passaggio che può essere significativo. Sono due partite impronosticabili, sinceramente. A parte che i pronostici non sono il mio terreno preferito, ma non sto scherzando. Il Napoli in questo momento sta bene, se la interpreta non come ha fatto a Torino, aspettando, ma giocando alto e mettendo in difficoltà l’Inter come ha fatto con la Sampdoria può interpretarla con la speranza di fare risultato. Ma per me queste sono due partite impronosticabili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh