Mondo Inter

Paventi: «Inzaghi più volte sottolinea certi giudizi sull’Inter! Non gli piacciono»

Dopo Inter-Napoli da parte di Inzaghi, in conferenza stampa, è arrivata una risposta senza giri di parole ai critici (vedi articolo). Il giornalista Paventi, nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, spiega cosa non sia piaciuto all’allenatore.

LA REAZIONE – Andrea Paventi torna sulle parole della conferenza stampa post partita di Inter-Napoli: «Non è la prima volta che Simone Inzaghi in qualche modo sottolinea che certi giudizi non gli sono piaciuti tanto. Anche in rapporto alla scorsa stagione, dove sono arrivati due trofei con la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Ritiene che la critica sia legata al mancato scudetto, ai sette punti in sette partite tra febbraio e marzo e alla partita di Bologna. Gli obiettivi erano altri, l’aveva messo per scritto la società: era impensabile che l’Inter potesse lottare in alto viste le tante cessioni pesanti. Ogni tanto Inzaghi sente queste parole di scudetto già andato eccetera, invece è agli ottavi di Champions League nel girone più difficile degli ultimi anni e con la vittoria di ieri rialza l’asticella e si reinserisce nella lotta scudetto. Aver vinto due scontri diretti, Atalanta e Napoli, ha ridato nuova energia. Ma ogni tanto Inzaghi si sente pizzicato per qualche giudizio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.