Mondo Inter

Parolo: «Inter, ho visto più rabbia. E avrà il capocannoniere»

Parolo trova lati positivi e altri inevitabilmente negativi sull’estate dell’Inter, attesa domani dalla trasferta di Cagliari. L’ex centrocampista, su DAZN, fa un’analisi delle novità.

LA RIPARTENZA – Marco Parolo mette alcuni punti fermi: «L’Inter è arrivata in finale di Champions League. Ho sentito un’intervista di Giuseppe Marotta a inizio settimana, che ha detto che aver perso la finale di Champions League ha dato più rabbia. Questa l’ho vista nella squadra: i nuovi che sono arrivati hanno rafforzato? Simone Inzaghi ha detto di aver perso cinque titolarissimi, fra i migliori d’Europa. Sono André Onana, Milan Skriniar, Marcelo Brozovic, Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Il loro obiettivo è prendere la seconda stella, penso che quest’anno l’Inter provi ad arrivare lì. Mi piace l’idea di andare a prendere Marcus Thuram, di un giocatore giovane come Davide Frattesi e Carlos Augusto. A livello europeo magari perde qualcosa, ma sono convinto che Lautaro Martinez sarà capocannoniere perché è diventato l’attaccante più forte in Italia. Anche più di Victor Osimhen, per la cattiveria e la capacità di fare gol in vari modi. Ma non sono convinto che gli altri coprano le cessioni: se si fa male Hakan Calhanoglu non hai più Marcelo Brozovic che ti copre. E fra poco riiniziano le coppe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.