Video

VIDEO – Inter, la storia si ripete: Coppa in alto e Dimarco capo ultras!

Ancora emozioni per l’Inter che alza nuovamente al cielo il trofeo dello scudetto. Con un Federico Dimarco sempre nel ruolo di specialissimo tifoso nerazzurro.

EMOZIONI – L’Inter da ormai quasi un mese festeggia lo scudetto conquistato, ma solo da poche ore ha potuto toccare con mano il traguardo raggiunto. Ieri sera a San Siro, al termine del match contro la Lazio, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno finalmente alzato al cielo la Coppa, la ventesima della storia nerazzurra. I momenti emozionanti per il team della seconda stella, però, non sono ancora finiti. Stasera gli interisti hanno celebrato la gioia dello scudetto, in una serata di gala organizzata nel suggestivo scenario del Palazzo Sforzesco di Milano.

Inter, la festa non finisce più. E Dimarco fa sentire la voce

STORIA – Proprio in occasione dell’evento nerazzurro la storia si è ripetuta. I giocatori, protagonisti del campionato 2023/2024 sono salita sul palco con l’ospite d’eccezione, il trofeo dello scudetto, alzandolo ancora una volta gioiosamente verso il cielo. Ma la storia si è ripetuta anche per un altro motivo. Federico Dimarco ha impugnato il microfono e ha iniziato a intonare cori da stadio e il resto del gruppo nerazzurro lo ha seguito contando divertito insieme al resto della sala. Di seguito il video in cui viene ripreso un altro importante momento di celebrazione del ventesimo scudetto dell’Inter.

https://x.com/Inter/status/1792649901932793938

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.