Mondo Inter

Osti: «Audero? All’Inter troverà spazio. Attacco, Balogun diverso»

Osti ha avuto Audero alla Sampdoria fino a due mesi fa, ora ne discute il passaggio ormai imminente all’Inter. Il dirigente, ospite nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla anche di Balogun.

IL VICE – L’Inter avrà un nuovo portiere: Emil Audero. Di lui ne parla Carlo Osti: «Fino all’anno scorso l’ho avuto alle mie dipendenze. Penso che, se l’Inter dovesse chiudere il suo acquisto, farebbe una grande operazione. Ma soprattutto sarei contento per Audero, che è un ragazzo fantastico e ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi tempi. L’Inter è un club talmente importante, che gioca più competizioni, comunque troverà il suo spazio. Poi penso che l’esperienza in un grande club per Audero, che dopo aver lasciato la Juventus ha la possibilità di tornare in un grandissimo club, sia stimolante».

IN AVANTI – Oltre ad Audero, l’Inter deve sistemare l’attacco. Osti dà un giudizio: «Folarin Balogun? Parleremo di un attaccante diverso agli altri, da Gianluca Scamacca a Edin Dzeko e rispetto a Beto. È un giocatore veloce, che attacca lo spazio molto bene anche palla al piede. Però è un giocatore che ha meno struttura rispetto a Romelu Lukaku, che sappiamo com’è. Dovrà essere bravo Simone Inzaghi a trovare equilibri diversi: è chiaro che manca un quarto attaccante all’Inter con caratteristiche diverse. Anche se questo è un attaccante di prospettiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.