Nicolato: “Cinque cambi in Serie A? Mi auguro più spazio per i giovani!”

Articolo di
7 Giugno 2020, 19:10
Condividi questo articolo

Paolo Nicolato, Commissario Nicolato dell’Italia Under-21, intervistato sulle frequenze di “Rai Radio 1” nel corso di “Domenica Sport”, facendo riferimento alla ripresa del campionato di Serie A ha detto la sua riguardo la regola dei cinque cambi introdotta proprio in merito al recente stop del campionato.

CINQUE CAMBIPaolo Nicolato, Commissario Tecnico dell’Italia Under-21, in merito alla regola dei cinque cambi in Serie A si augura di poter vedere giovani calciatori: «Regola dei cinque cambi e più spazio per i giovani? Sarebbe bellissimo che le società potessero attingere più profondamente possibile ai giocatori provenienti dal settore giovanile, dal nostro punto di vista sarebbe un grande vantaggio. Mi auguro che questa emergenza che obbliga ad avere molte partite ravvicinate e dunque prevenire eventuali problemi fisici, possano far giocare i giovani giocatori, così da potersi mettere in evidenza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.