Mondo Inter

Nicolato: “Cinque cambi in Serie A? Mi auguro più spazio per i giovani!”

Paolo Nicolato, Commissario Nicolato dell’Italia Under-21, intervistato sulle frequenze di “Rai Radio 1” nel corso di “Domenica Sport”, facendo riferimento alla ripresa del campionato di Serie A ha detto la sua riguardo la regola dei cinque cambi introdotta proprio in merito al recente stop del campionato.

CINQUE CAMBIPaolo Nicolato, Commissario Tecnico dell’Italia Under-21, in merito alla regola dei cinque cambi in Serie A si augura di poter vedere giovani calciatori: «Regola dei cinque cambi e più spazio per i giovani? Sarebbe bellissimo che le società potessero attingere più profondamente possibile ai giocatori provenienti dal settore giovanile, dal nostro punto di vista sarebbe un grande vantaggio. Mi auguro che questa emergenza che obbliga ad avere molte partite ravvicinate e dunque prevenire eventuali problemi fisici, possano far giocare i giovani giocatori, così da potersi mettere in evidenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh