Calciomercato

Pradè: “Castrovilli punto fermo della Fiorentina. Numero 10? Un piacere”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, intervenuto sulle frequenze di “Radio Rai” nel corso della trasmissione “Domenica Sport”, oltre aver parlato anche di Federico Chiesa (vedi QUI), ha detto la sua anche riguardo Gaetano Castrovilli, seguito da diversi club in Serie A, tra questi anche l’Inter.

SU CASTROVILLIDaniele Pradè, dirigente della Fiorentina, nel corso del suo intervento sulle frequenze di “Radio Rai” ha parlato anche di Gaetano Castrovilli: «Punto di forza? L’umiltà: è un ragazzo umile e semplice. È un centrocampista moderno, sempre a testa alta. Per noi sarà un piacere pensare di vederlo con la maglia numero 10 sulle spalle. È un giocatore sempre pericoloso e anche tra le linee. È un punto fermo della Fiorentina che verrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.