Mondo Inter

Moratti: «Juventus vuole danneggiare l’Inter. Avrei preso Icardi»

Le parole di Massimo Moratti fanno sempre scalpore. L’ex presidente dell’Inter ha punzecchiato la Juventus, ma anche Romelu Lukaku in questo modo.

CRITICHE – All’ex presidente dell’Inter non sono piaciuti alcuni atteggiamenti intorno ai nerazzurri. Massimo Moratti ha parlato delle ultime notizie su sportpaper.it: «Lukaku? Non mi aspettavo assolutamente una situazione del genere, sono rimasto molto sorpreso. Normale che la Juventus voglia danneggiare l’Inter, è uno dei loro obiettivi. I tifosi sono giustamente arrabbiati per la decisione del belga, proprio perché è stata sua, questo ha indispettito i tifosi. Attacco? Non ho preferenza, molto dipenderà dalla volontà dell’allenatore. Si sceglierà un giocatore utile alla manovra, difficile trovarne uno con le caratteristiche di Lukaku. Non vedo giocare da un po’ Icardi, sicuramente quello di un tempo lo vedrei bene e lo avrei preso. Onana? Nel calcio di oggi purtroppo conta molto la parte economica, non solo quella tecnica».

PASSATO – Moratti ha continuato poi con il passato: «Ronaldo-Cuper? A distanza di anni posso dire che non penso sia stato in realtà un addio legato a Cuper, dopo i brutti infortuni subiti credo che Ronaldo avesse voglia di cambiare aria. Ripeto, non credo che il fenomeno abbia scelto di andar via per colpa della conferma di Cuper. Inoltre il brasiliano mi conosceva bene e sapeva che con me gli allenatori duravano poco!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.