Mondo Inter

Mentana: «Spezia-Inter, il calcio è un’altra cosa rispetto alla PlayStation»

Enrico Mentana, giornalista e tifoso dell’Inter, ha parlato del calcio partendo dalla partita dei nerazzurri in casa dello Spezia (vedi nota tattica)

CALCIO – Queste le parole all’interno della pagina Facebook di Enrico Mentana, giornalista e tifoso dell’Inter, sul calcio. “Partite come Spezia-inter o Milan-Sassuolo fanno ben capire perfino ai più invasati che il calcio è un’altra cosa rispetto alla Playstation proprio perché permette di sognare e giocarsela anche a chi non fa parte dell’aristocrazia dei grandi club. Chiedete a Claudio Ranieri, l’unico ad aver allenato quattro delle dodici big della fantasmatica Super League, quale è stato il suo campionato più bello. Se amate il calcio la risposta la sapete già, quello del trionfo col Leicester. Sono le imprese che rendono lo sport imprevedibile e per questo bellissimo, oltre che – per usare un termine e un concerto caro agli uomini di finanza che volevano comprarselo – sempre contendibile“.

Fonte: Pagina Facebook Enrico Mentana

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh