Mondo Inter

Lo Monaco: “Inter, Eriksen intristito non rende. Conte e il vice Lukaku…”

Pietro Lo Monaco, consigliere federale e dirigente, è intervenuto oggi a “Tutto Mercato Web Radio”. Tra gli argomenti trattati Christian Eriksen e il suo rendimento basso con la maglia dell’Inter.

SITUAZIONE – Lo Monaco ha prima parlato di Christian Eriksen: «Per l’Inter questo è un caso irrisolto, non dimentichiamoci che al Tottenham era giocatore che determinava veramente. Mi risulta stranissimo che all’Inter non abbia trovato una collocazione. Il fatto che Conte prediliga il 3-5-2 come modulo l’ha penalizzato. Sono giocatori che se usati col contagocce si sentono meno importanti e utili alla causa. Ci sta che possa essersi intristito, anche se sul valore di Eriksen mi sembra non ci siano dubbi».

CESSIONE? – Lo Monaco ha quindi parlato di una possibile cessione del danese a gennaio: «Tenerlo fermo non conviene a nessuno, né al calciatore né alla società: il patrimonio fermo si depaupera. Dicevamo all’inizio che sarà un mercato di giri, e trovare una soluzione per trovare un giocatore più utile a Conte, almeno per quello che pensa lui, e chi faccia giocare Eriksen, beh, non credo abbia tutta questa difficoltà».

ATTACCO – Chiusura per Lo Monaco sui possibili rinforzi in attacco: «Conte è sempre stato chiaro. Lui poi fa un po’ fatica a puntare sui giovani in alcuni ruoli, come in attacco. Ricordo che con Lukaku avrebbe voluto anche Giroud o Dzeko, e penso proprio che vorrà puntare su un giocatore esperto. Uno come Mandzukic, se le idee erano queste, penso sia stato un peccato farselo sfuggire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.