Suazo: “Mancini e Mourinho due vincenti in modo diverso. L’Inter…”

Articolo di
18 Dicembre 2020, 21:39
David Suazo David Suazo
Condividi questo articolo

David Suazo, ex attaccante nerazzurro, è il protagonista del nuovo format del canale tematico del club: Inter Futbol Club. Nel corso della sua lunga intervista ha quindi parlato di alcuni allenatori avuti in carriera e dei due all’Inter

TECNICI – David Suazo ha parlato prima del suo arrivo in Italia: «Tabarez, Mancini e Mourinho sono tre vincenti. Ognuno ha le sue caratteristiche, anche il maestro Tabarez è stato il mio primo allenatore al Cagliari e questo mi ha aiutato molto perché trovarti in un paese diverso con un allenatore che in qualche modo può spiegarti bene, ti può far entrare in un ambiente difficile. È stato molto bello e ho grande riconoscenza nei suoi confronti».

NERAZZURRI – Suazo ha quindi inevitabilmente parlato della sua avventura a Milano: «Mancini mi voleva a tutti i costi all’Inter. Lui e Mourinho sono due vincenti che hanno dimostrato come il calcio possa essere visto in maniera diversa, ma che la voglia di vincere, la voglia di dimostrare che sei il numero uno. Ringrazio sempre quindi l’Inter per questa opportunità».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.