Inter-Spezia, certezza Sanchez e scatto Hakimi. Cambi in difesa? – Sky

Articolo di
18 Dicembre 2020, 20:46
Inter-Spezia Inter-Spezia
Condividi questo articolo

Domenica alle 15 si giocherà Inter-Spezia. I nerazzurri arriveranno a questa sfida senza la consueta conferenza stampa della vigilia (QUI il motivo). Ecco le ultime invece sul campo.

SCELTE – Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di “Sky Sport”: «Sanchez salta sicuramente le partite con Spezia e Verona, anche se con il cileno dobbiamo stare sempre un po’ sul chi va là e valutare di partita in partita. In attacco scelte obbligate per Conte, con Lautaro Martinez e Lukaku. Bisognerà capire se ci sarà voglia di cambiare qualcosina, ma non credo neanche tanto visto che il sistema di gioco sta funzionando. Sugli esterni ci sono possibilità per Hakimi, che è in rimonta e in difesa potrebbe rifiatare qualcuno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.