Match

Inter-Spezia, certezza Sanchez e scatto Hakimi. Cambi in difesa? – Sky

Domenica alle 15 si giocherà Inter-Spezia. I nerazzurri arriveranno a questa sfida senza la consueta conferenza stampa della vigilia (QUI il motivo). Ecco le ultime invece sul campo.

SCELTE – Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di “Sky Sport”: «Sanchez salta sicuramente le partite con Spezia e Verona, anche se con il cileno dobbiamo stare sempre un po’ sul chi va là e valutare di partita in partita. In attacco scelte obbligate per Conte, con Lautaro Martinez e Lukaku. Bisognerà capire se ci sarà voglia di cambiare qualcosina, ma non credo neanche tanto visto che il sistema di gioco sta funzionando. Sugli esterni ci sono possibilità per Hakimi, che è in rimonta e in difesa potrebbe rifiatare qualcuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh