Mondo Inter

Lazaro debutta, festa del Torino in Coppa Italia: Palermo travolto dopo 54′

Lazaro ha fatto il suo esordio con la maglia del Torino, subentrando nel finale della partita vinta in Coppa Italia contro il Palermo. All’Olimpico è 3-0, granata ai sedicesimi di Coppa Italia.

RIPRESA DI GLORIA – Il Torino deve attendere oltre un tempo, poi riesce a battere facilmente il Palermo. Il sedicesimo di finale di Coppa Italia dell’Olimpico non ha gol nei primi quarantacinque minuti, e lo 0-0 regge fino al 54′. Poi, dopo un tentativo di Nemanja Radonjic respinto dalla difesa rosanero (senza allenatore, arriverà Eugenio Corini), subentra Sasa Lukic che con un bel tiro da fuori riesce a superare Mirko Pigliacelli. Buttato giù il muro del Palermo per il Torino è più facile gestire il gioco, al 73′ proprio Radonjic raddoppia con un colpo di testa su cross dalla destra. Il nuovo arrivato esulta “dedicandolo” ad arbitro e VAR, che gli avevano annullato un gol poco prima (piattone su assist basso da destra) per fuorigioco attivo di Antonio Sanabria. Ovviamente ammonito. Schema simile per il 3-0 sei minuti dopo: palla giocata su Wilfried Singo, tocco al centro e facile tap-in di Pietro Pellegri. Niente fuorigioco qui, tutto buono e tris confermato. Chiuso il discorso qualificazione Ivan Juric fa debuttare Valentino Lazaro: il prestito Inter fa il suo esordio col Torino all’81’ per Singo.

Coppa Italia 2022-2023, il tabellone del torneo e le avversarie per l’Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.