Mondo Inter

Krunic: «Derby Milan-Inter? Normale perderlo! Non giocato male»

Dichiarazioni particolari di Krunic, centrocampista del Milan, sul derby perso 0-3 contro l’Inter. Dopo la qualificazione in Europa League contro la Stella Rossa (vedi articolo) il centrocampista bosniaco, intervistato da Sky Sport, ha definito la stracittadina come una partita qualsiasi. Contento lui…

MOMENTO DELICATORade Krunic parla del momento del Milan, a quattro giorni dallo 0-3 con l’Inter: «Abbiamo perso un po’ la fiducia in noi stessi dopo le due sconfitte. Penso che soprattutto la partita con lo Spezia l’abbiamo sbagliata, poi il derby è normale perderlo. Penso che non abbiamo neanche giocato così male, a parte la partita con lo Spezia non c’è stato altro. Abbiamo sbagliato una partita, succede a tutte le squadre del mondo. Dobbiamo continuare come nel 2020, avere la fiducia e fare le cose nel modo migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.