Primo Piano

Stankovic: «Inter, tieni duro! Per lo scudetto dipende solo da te»

Stankovic elogia l’Inter dopo l’eliminazione, sfortunata e con tanti rimpianti della Stella Rossa col Milan. L’allenatore della formazione serba parla benissimo dei nerazzurri e della possibilità di vincere la Serie A. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport.

CONTINUARE COSÌDejan Stankovic resta un grande ex nerazzurro. Oggi è andato a un passo dall’eliminare il Milan dall’Europa League, con la Stella Rossa uscita senza mai perdere (vedi articolo). Nel dopogara parla del suo passato in chiave attuale: «Penso che la squadra di Antonio Conte deve tenere duro. Dipende solo dall’Inter, non da altre squadre. Penso che per il roster che ha e la squadra che ha l’Inter è favorita per lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.