Extra Inter

Brutto Milan, ma rigore numero 18 in stagione: Stella Rossa eliminata

Un brutto Milan beneficia del diciottesimo rigore stagionale per andare avanti in Europa League. Eliminata, senza mai vincere e con tanta fortuna, la Stella Rossa di Stankovic: al Meazza finisce 1-1.

IL SOLITO RIGORE – Il Milan è agli ottavi di Europa League, senza mai vincere. Dopo il 2-2 dell’andata contro la Stella Rossa al Meazza finisce 1-1: valgono i gol in trasferta. Dopo otto minuti tiro di Rade Krunic destinato fuori ma impatta sul braccio di Marko Gobeljic: il VAR dà l’ennesimo rigore. Dal fischetto trasforma Franck Kessié per l’1-0. La Stella Rossa si vede annullare il pari per un fallo di mano durante l’azione, corretto. Ma ha tante occasioni e al 24’ l’imbucata di Mirko Ivanic per Ben Nabouhane vale l’1-1. Ancora colpevole Alessio Romagnoli, come nel derby. L’attaccante poco prima aveva colpito la traversa su punizione. Nella ripresa meglio i serbi, con un miracolo di Gianluigi Donnarumma su Sekou Sanogo. Gobeljic si prende il secondo giallo che lascia gli ospiti in dieci nell’ultimo quarto d’ora, ma il Milan soffre tantissimo. E sull’ultimo pallone l’arbitro fischia la fine anziché far battere un corner ai serbi, con Dejan Stankovic giustamente furioso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.