Infortunio Ribery, le condizioni: salta Fiorentina-Inter

Articolo di
1 Dicembre 2019, 13:37
Condividi questo articolo

Tegola per la Fiorentina che nella partita di ieri contro il Lecce ha perso Franck Ribery. L’attaccante francese salterà la sfida contro l’Inter del 15 dicembre

Oltre alla sconfitta contro il Lecce, ieri per la Fiorentina c’è stata la tegola Franck Ribery. L’attaccante francese è uscito infortunato e il tecnico Vincenzo Montella aveva esternato la sua preoccupazione (QUI la notizia) e oggi è arrivata la comunicazione della Fiorentina che ha confermato le condizioni abbastanza gravi del giocatore: salterà sicuramente Fiorentina-Inter del 15 dicembre.

IL COMUNICATO – Il calciatore è stato sottoposto nel corso della mattinata odierna ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma distorsivo contusivo occorso durante il primo tempo della gara di ieri. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra.
Il calciatore ha già iniziato il protocollo terapeutico e le sue condizioni verrano rivalutate nei prossimi giorni
.

fonte: violachannel.tv




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.