Mondo Inter

Montella: “Infortunio Ribéry, fortissima contusione”. Out in Fiorentina-Inter?

Montella è stato intervistato da DAZN nel post partita di Fiorentina-Lecce 0-1 (vedi articolo). L’allenatore dei viola ha parlato dell’infortunio di Ribéry, uscito nell’intervallo per un colpo alla caviglia destra subito in un contrasto con Tachtsidis. Il francese potrebbe saltare la partita con l’Inter, in programma fra quindici giorni.

INFORTUNIO CHE DURA FINO ALL’INTER?Vincenzo Montella ha parlato al termine di Fiorentina-Lecce. L’allenatore campano, oltre a giustificare la sconfitta dei suoi, si è soffermato sulle condizioni di Franck Ribéry?: «Non lo so come sta, ha preso una fortissima contusione. Abbiamo provato a tenerlo in campo, lui soprattutto era dispiaciutissimo a fine primo tempo. Ora vediamo come sta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.