Inter-SPAL: alcuni cambi, novità in difesa rispetto a Praga

Articolo di
1 Dicembre 2019, 13:21
Condividi questo articolo

Inter-SPAL inizierà tra poco meno di due ore allo stadio Giuseppe Meazza. L’obiettivo è ovviamente vincere per restare in scia della Juventus, impegnata in questo momento contro il Sassuolo. Antonio Conte potrebbe fare alcuni cambi di formazione rispetto alla partita di Champions League vinta sul campo dello Slavia Praga. Il punto di Marco Barzaghi in collegamento dallo stadio per “Sport Mediaset XXL”

FORMAZIONE MIGLIORE – Niente turn-over per Conte, Inter-SPAL vedrà in campo anche i diffidati: «Formazione migliore possibile come ha detto Conte, in campo anche i diffidati nonostante la sfida di venerdì contro la Roma. Qualche variazione rispetto a Praga, con D’Ambrosio in difesa al posto di Godin. Cambiano le fasce con Candreva e Lazaro. A centrocampo fiducia a Gagliardini insieme a Brozovic e Vecino. In attacco confermati Lukaku e Lautaro Martinez».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.