Conte più di avere 3 dubbi ha 8 certezze ma per Milan-Inter tiene Pioli in bilico
Conte in conferenza stampa ha dato una traccia per poter anticipare...
Inter-SPAL inizierà tra poco meno di due ore allo stadio Giuseppe Meazza. L’obiettivo è ovviamente vincere per restare in scia della Juventus, impegnata in questo momento contro il Sassuolo. Antonio Conte potrebbe fare alcuni cambi di formazione rispetto alla partita di Champions League vinta sul campo dello Slavia Praga. Il punto di Marco Barzaghi in collegamento dallo stadio per “Sport Mediaset XXL”
FORMAZIONE MIGLIORE – Niente turn-over per Conte, Inter-SPAL vedrà in campo anche i diffidati: «Formazione migliore possibile come ha detto Conte, in campo anche i diffidati nonostante la sfida di venerdì contro la Roma. Qualche variazione rispetto a Praga, con D’Ambrosio in difesa al posto di Godin. Cambiano le fasce con Candreva e Lazaro. A centrocampo fiducia a Gagliardini insieme a Brozovic e Vecino. In attacco confermati Lukaku e Lautaro Martinez».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale