Graziani: “Inter, con Conte non ci sarà nessun appagamento”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 13:57
Condividi questo articolo

Archiviata la Champions League con la vittoria contro lo Slavia Praga, l’Inter è pronta a rituffarsi nel campionato. Tra circa un’ora i nerazzurri ospiteranno la SPAL, il punto dell’ex giocatore e allenatore Ciccio Graziani ospite in studio per “Sport Mediaset XXL”

NESSUN APPAGAMENTO – Nella conferenza stampa di ieri Antonio Conte ha parlato di rischio di appagamento, ma secondo Graziani si tratta solo di strategia psicologica del tecnico nerazzurro: «Non penso ci sia appagamento e su Sensi non ci vuole chissà cosa, ha avuto una piccola ricaduta perché quel tipo di infortunio altrimenti non durerebbe così a lungo. Sensi sta facendo benissimo, lo riscatteranno a fine stagione perché a quelle cifre è un affare. Conte ha parlato di appagamento ma lo ha fatto apposta, ha detto di fare attenzione agli elogi e all’entusiasmo, ma con lui non si scherza. Dopo una partita scendi subito in campo pensando alla prossima, non ci sarà nessun appagamento per nessuno in quella squadra. Lautaro Martinez e Lukaku? Con questi due l’Inter fa la differenza, sono bravissimi, si integrano bene e dietro hanno una squadra che li supporta. Sono un binomio di grande prospettiva e successo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.