Mondo Inter

Gresko: «Skriniar da 6 anni all’Inter, nuova sfida! Ultimo grande contratto»

Sulla vicenda Milan Skriniar si è concesso ai microfoni di Sport.Aktuality, l’ex Vratislav Gresko. L’antieroe del 5 maggio ritiene che siano diverse le motivazioni che spingano il difensore a lasciare l’Inter

SITUAZIONE CAMBIATA − L’ex nerazzurro Gresko si esprime sulla vicenda legata allo slovacco: «Solo il giocatore e i suoi agenti conoscono la verità. Capisco che l’Inter la scorsa estate volesse vendere Skriniar per più soldi possibili e non ha funzionato. Poi improvvisamente ha voluto firmare un nuovo contratto con lui. La situazione è cambiata. Ovviamente contavano sulla possibilità che prolungasse il contratto. Milan adesso firmerà un contratto di 4-5 anni. Avrà 32-33 quando scadrà. Non otterrà tali condizioni dopo. Per lui è veramente l’ultimo vero grande contratto della carriera».

TANTI FATTORI − Secondo Gresko sono diversi i motivi che spingono il giocatore verso Parigi: «Quando qualcuno dall’età di sei anni dedica dal lunedì al venerdì, comprese le vacanze, al calcio, e all’età di 28 anni arriva un’offerta per trasferirsi in un grande club e avere un ottimo contratto, sarebbe illogico se non ci pensasse. Inoltre, è stato all’Inter per sei anni. Forse sente di aver bisogno di una nuova sfida. Diversi fattori possono influenzare il suo processo decisionale. Possiamo paragonarlo a qualsiasi difensore centrale del Manchester City, del PSG o del Real Madrid. Ha l’età giusta, è ancora promettente. E non dimentichiamo che il suo contratto è in scadenza ed è libero. Giocatori del genere costano 70 o più milioni, è un bel risparmio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.