Mondo Inter

Graziani: “Inter, alcuni sembra giochino per favore! Spalletti, una critica”

L’ex attaccante Francesco Graziani è ospite di “Sport Mediaset XXL”. Nel commentare Inter-Sassuolo 0-0 di ieri sera se l’è presa con Luciano Spalletti, per alcune scelte sia di formazione sia a gara in corso, e ha anche puntato il dito contro alcuni giocatori che non hanno certo fornito una prestazione sufficiente.

MOLTO MALEFrancesco Graziani non è sorpreso dallo 0-0 di Inter-Sassuolo: «Continua come nel passato, troppi alti e bassi. D’altronde giocare contro il Sassuolo non è facile perché giocano molto bene, è una buona squadra assolutamente, però questa è una squadra che non ha carattere e non ha personalità nel momento che deve fare un risultato importante, perché sono poi queste le partite che ti alzano molto la classifica. C’erano quattordici punti di differenza tra Inter e Sassuolo, è una squadra che è scarica caratterialmente: non ha personalità, alcuni giocatori sembra che facciano un favore a giocare in quello stadio, questo è il grande problema dell’Inter secondo me. Io a Luciano Spalletti voglio bene, ma se non fai giocare in coppia Lautaro Martinez con Mauro Icardi in questi tipi di partite… Rinuncia a Matteo Politano o Ivan Perisic e gioca con un tornante e le due punte, dagli più spazio a Lautaro Martinez, invece lo mettono sempre nel momento che hanno l’acqua alla gola o devono recuperare. Io penso che questa possa essere una critica costruttiva verso Spalletti: quando hai un assetto tattico dove tutto diventa più prevedibile è il momento di cambiare qualcosa. Rinnovare il contratto di Icardi? Assolutamente sì ma troveranno un accordo, non c’è problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh