Graziani: “Inter, alcuni sembra giochino per favore! Spalletti, una critica”

Articolo di
20 Gennaio 2019, 14:10
Condividi questo articolo

L’ex attaccante Francesco Graziani è ospite di “Sport Mediaset XXL”. Nel commentare Inter-Sassuolo 0-0 di ieri sera se l’è presa con Luciano Spalletti, per alcune scelte sia di formazione sia a gara in corso, e ha anche puntato il dito contro alcuni giocatori che non hanno certo fornito una prestazione sufficiente.

MOLTO MALEFrancesco Graziani non è sorpreso dallo 0-0 di Inter-Sassuolo: «Continua come nel passato, troppi alti e bassi. D’altronde giocare contro il Sassuolo non è facile perché giocano molto bene, è una buona squadra assolutamente, però questa è una squadra che non ha carattere e non ha personalità nel momento che deve fare un risultato importante, perché sono poi queste le partite che ti alzano molto la classifica. C’erano quattordici punti di differenza tra Inter e Sassuolo, è una squadra che è scarica caratterialmente: non ha personalità, alcuni giocatori sembra che facciano un favore a giocare in quello stadio, questo è il grande problema dell’Inter secondo me. Io a Luciano Spalletti voglio bene, ma se non fai giocare in coppia Lautaro Martinez con Mauro Icardi in questi tipi di partite… Rinuncia a Matteo Politano o Ivan Perisic e gioca con un tornante e le due punte, dagli più spazio a Lautaro Martinez, invece lo mettono sempre nel momento che hanno l’acqua alla gola o devono recuperare. Io penso che questa possa essere una critica costruttiva verso Spalletti: quando hai un assetto tattico dove tutto diventa più prevedibile è il momento di cambiare qualcosa. Rinnovare il contratto di Icardi? Assolutamente sì ma troveranno un accordo, non c’è problema».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.