Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Di Duvan Zapata si è parlato in settimana e pure stamattina in chiave Inter (vedi articolo), lui risponde a suon di gol: ne fa quattro nel dilagante successo per 0-5 dell’Atalanta a Frosinone nell’anticipo mattutino della ventesima giornata di Serie A.
GRANDE SPETTACOLO – L’Atalanta aveva chiuso il 2018 vincendo 2-6 a Reggio Emilia col Sassuolo e riapre la Serie A facendone cinque al Frosinone penultimo. All’11’ quinto gol in campionato di Gianluca Mancini, sempre più difensore goleador e bravissimo a seguire l’azione e colpire di testa su cross di Pasalic, poi a un minuto dall’intervallo comincia lo show di Duvan Zapata, col colombiano che su traversone ancora di Pasalic non lascia scampo all’ex Sportiello segnando per l’ottava partita consecutiva. La ripresa è una passeggiata per la squadra di Gian Piero Gasperini, al 47′ Djimsiti in proiezione offensiva riesce a servire ancora Duvan Zapata che si libera agevolmente di un avversario e piazza la doppietta, al 64′ arriva pure la tripletta su assist di Hateboer. Il colombiano riesce a raggiungere Cristiano Ronaldo in testa alla classifica cannonieri con quattordici gol: cross del subentrato Pessina e colpo di testa che vale il poker. Atalanta sesta a -2 dal quarto posto in attesa delle altre partite, Frosinone a minimo -6 dalla zona salvezza e la situazione comincia a farsi difficile.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale