Extra Inter

Strepitoso Duvan Zapata: fa poker, l’Atalanta dilaga a Frosinone

Di Duvan Zapata si è parlato in settimana e pure stamattina in chiave Inter (vedi articolo), lui risponde a suon di gol: ne fa quattro nel dilagante successo per 0-5 dell’Atalanta a Frosinone nell’anticipo mattutino della ventesima giornata di Serie A.

GRANDE SPETTACOLO – L’Atalanta aveva chiuso il 2018 vincendo 2-6 a Reggio Emilia col Sassuolo e riapre la Serie A facendone cinque al Frosinone penultimo. All’11’ quinto gol in campionato di Gianluca Mancini, sempre più difensore goleador e bravissimo a seguire l’azione e colpire di testa su cross di Pasalic, poi a un minuto dall’intervallo comincia lo show di Duvan Zapata, col colombiano che su traversone ancora di Pasalic non lascia scampo all’ex Sportiello segnando per l’ottava partita consecutiva. La ripresa è una passeggiata per la squadra di Gian Piero Gasperini, al 47′ Djimsiti in proiezione offensiva riesce a servire ancora Duvan Zapata che si libera agevolmente di un avversario e piazza la doppietta, al 64′ arriva pure la tripletta su assist di Hateboer. Il colombiano riesce a raggiungere Cristiano Ronaldo in testa alla classifica cannonieri con quattordici gol: cross del subentrato Pessina e colpo di testa che vale il poker. Atalanta sesta a -2 dal quarto posto in attesa delle altre partite, Frosinone a minimo -6 dalla zona salvezza e la situazione comincia a farsi difficile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh