Mondo Inter

Ferri: «Marotta straordinario, contatto diretto Inter-Suning. Barella eccezione»

Ferri – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, cerca di calmare le acque, elogiando Marotta, dopo gli scenari apocalittici fatti sulla situazione finanziaria nerazzurra. Per quanto riguarda il calcio giocato, complimenti a Barella e attenzione alla Lazio

FIDUCIA A MAROTTA – A differenza del bicchiere mezzo vuoto visto da Sandro Sabatini (vedi articolo), Riccardo Ferri non si preoccupa più di tanto della situazione nerazzurra extra-calcistica: «In questo momento c’è una società solida capitanata da Beppe Marotta, che sta facendo un lavoro straordinario. Come spesso accade i momenti delicati, la squadra si è compattata. Antonio Conte ha smorzato un po’ i toni ed è più concentrato sul materiale a disposizione e su ciò che deve fare. La squadra sa quello che può giocarsi per togliersi delle soddisfazioni. Per il resto dobbiamo solo aspettare per vedere come andrà a finire. L’esperienza di Marotta a livello gestionale è un plus in più per l’Inter, per uscire da questa situazione. La figura di Marotta non si limita solo a convincere i giocatori a posticipare gli stipendi, avrà un contatto diretto con la proprietà».

BARELLA TOP – Parlando di calcio giocato, invece, Ferri avverte in vista del prossimo impegno in Serie A: «Nicolò Barella ha tutte le caratteristiche per scrivere pagine importanti nell’Inter. In questo anno e mezzo è cresciuto in maniera esponenziale. Rispetto agli altri che arrivano dalla provincia, Barella è stato un crescendo continuo. Ed è sempre protagonista. Fa le due fasi con intensità come pochi riescono a fare. Prossimo impegno? Si è parlato poco di questa Lazio, che ha dimostrato di essere una squadra solida. Può impensierire qualsiasi squadra. Gli scontri diretti giocheranno un ruolo importante, tra cui Inter-Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.